Hotel Indigo Milano, Boutique Hotel a Corso Monforte, Milano - planetaria.photo 1
Hotel Indigo Milano, Boutique Hotel a Corso Monforte, Milano - planetaria.photo 2
Hotel Indigo Milano, Boutique Hotel a Corso Monforte, Milano - planetaria.photo 3
Hotel Indigo Milano, Boutique Hotel a Corso Monforte, Milano - planetaria.photo 4
Hotel Indigo Milano, Boutique Hotel a Corso Monforte, Milano - planetaria.photo 5
Hotel Indigo Milan, Corso Monforte
Bellezza in Corso.

È un’esplorazione di stile soggiornare all’Hotel Indigo Milano, nuovissimo boutique hotel situato a Corso Monforte, nel centro storico della città. Tutto ciò che rappresenta e che lo circonda è espressione di una bellezza raffinata, che interpreta il linguaggio dell’alta moda, del design contemporaneo e della ricerca musicale.

Ispirato alla storia delle maison sartoriali del passato, che proprio in Corso Monforte sono nate, l’Hotel Indigo Milano sorge in un prestigioso palazzo di inizio Ottocento, la cui eleganza riecheggia nel chiostro colonnato e nella signorile courtyard.

Anche gli spazi interni rispecchiano il mood e l’imperativo estetico dei luoghi: l’allure è contemporaneo, con pezzi di assoluto design, come la ‘Giraffa’ firmata Marcantonio per Queboo e l’arredo dehors del brand Moroso.

Sempre nel segno della ricercatezza stilistica e del massimo comfort, le 51 camere insonorizzate offrono agli ospiti wi-fi veloce, gratuito e illimitato, smart tv, cassetta di sicurezza, tea maker e Nespresso coffee machine.

Strategica la posizione: a 800 metri dal Duomo di Milano, l’Hotel Indigo Milano si trova nelle immediate vicinanze della Fondazione Lucio Fontana, del plafond del Tiepolo di Palazzo Isimbardi e degli itinerari dell’haute couture: via Montenapoleone e via della Spiga.

Hotel Indigo Milano: quando la destinazione stessa è un viaggio.

Accetto

Utilizziamo cookie per migliorare la tua navigazione, realizzare analisi statistiche, mostrarti pubblicità in base alle tue preferenze e favorire l’interazione con le reti social. Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando con la navigazione, presti invece il consenso all’utilizzo dei cookie
Approfondisci