Ristorante Mezzo Milano, Corso Monforte | Hotel Indigo Milano - planetaria.photo 1
Ristorante Mezzo Milano, Corso Monforte | Hotel Indigo Milano - planetaria.photo 2
Ristorante Mezzo Milano, Corso Monforte | Hotel Indigo Milano - planetaria.photo 3
Ristorante Mezzo Milano, Corso Monforte | Hotel Indigo Milano - planetaria.photo 4
Ristorante Mezzo Milano, Corso Monforte | Hotel Indigo Milano - planetaria.photo 5
Ristorante Mezzo
Orario di apertura

Dalle 19:30 alle 22:30

Per info e prenotazioni:
Reception: +39 02 38254
info@indigomilano.it

 

È un coinvolgimento dei cinque sensi il Ristorante ‘Mezzo’ a Milano, l’ambiente milanese perfetto per una pausa che delizia il palato e lo spirito nei più diversi momenti di convivio: un romantico tête-à-tête, un pranzo informale, una colazione di lavoro o una cena tra amici in un’atmosfera di raffinato design.

Fra tradizione e innovazione, le proposte del ristorante ‘Mezzo’ stuzzicano ogni palato. Per il midì, la tipicità della dieta mediterranea si alterna a piatti esotici e inattesi, con una varietà di sapori capace di sedurre sia chi desidera un light lunch sia chi si voglia concedere un piatto più sostanzioso.

Il menù si arricchisce di sorprese per la cena: la cucina italiana si fa più ricercata ed esalta le ricette della tradizione culinaria lombarda, valorizzate da materie prime provenienti da agricolture biologiche, prodotti a km zero/cento e presidi Slow Food.

Stagionalità, filiera corta, nutrienti sani ed estro creativo dello chef sono la combinazione appropriata per conquistare ogni vero amante della cucina gourmet. 

Notevole anche la carta dei vini, che privilegia etichette italiane, con una predilezione per i viticoltori locali che si distinguono per la lavorazione delle uve più pregiate.

Particolare attenzione è dedicata alla mise en place e all’estetica del piatto, che crea un armonioso pendant con la spiccata personalità dell’ambiente, per un appagamento completo di tutti i sensi coinvolti nella degustazione.

Se nei mesi più caldi i tavoli da pranzo sono allestiti nel dehors, dove troneggia l’opera di Marcantonio, anche nelle stagioni più fresche l’ampia vetrata dona a ogni pasto un’atmosfera rilassante e armoniosa, dove “Giraffe in Love” rimane un’indiscussa e meravigliosa compagnia.

Accetto

Utilizziamo cookie per migliorare la tua navigazione, realizzare analisi statistiche, mostrarti pubblicità in base alle tue preferenze e favorire l’interazione con le reti social. Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando con la navigazione, presti invece il consenso all’utilizzo dei cookie
Approfondisci