La nostra storia: una trama di alta moda e design.

Haute couture e design contemporaneo sono universi convergenti all’Hotel Indigo Milano, i cui luoghi raccontano una storia più antica: In Corso Monforte è stato lanciato il Giornale delle mode di Francia e d'Inghilterra, tra le prime pubblicazioni del settore in Europa. Il quartiere, molto vicino al quadrilatero della moda, è lo stesso in cui nel XVIII secolo sono sorte le prime maison milanesi e quello in cui nel dopoguerra sono nate le sartorie artigianali antesignane dei grandi stilisti del nostro tempo. È la zona in cui firme prestigiose come Armani, Prada e Dolce&Gabbana hanno avviato la loro attività. E sono le vie in cui ancora oggi trovano casa gli atelier musicali e i design stores più apprezzati.

E così, dentro e fuori lo storico edificio dell’Hotel Indigo Milano, un elegante palazzo ottocentesco, a pochi passi dalla Fondazione Lucio Fontana e dal plafond del Tiepolo di Palazzo Isimbardi, stimoli e ispirazioni si rincorrono e si rispecchiano, come sottili trame. L’albergo dialoga con la Milano più viva e vera, per un soggiorno memorabile, che sia l’emozione del ritorno o quella della prima volta.

Accetto

Utilizziamo cookie per migliorare la tua navigazione, realizzare analisi statistiche, mostrarti pubblicità in base alle tue preferenze e favorire l’interazione con le reti social. Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando con la navigazione, presti invece il consenso all’utilizzo dei cookie
Approfondisci