Boutique Hotel a Corso Monforte

Bellezza e dinamismo in Corso Monforte.

Le zone che circondano l’Hotel Indigo Milano sono frizzanti, vivaci, ricche di charme.

Da Corso Monforte, lo sguardo alla città-mondo che è Milano è diretto: la via ospita la Prefettura di Milano e la Provincia, due tra gli edifici più eleganti della città, e a pochi passi dal nostro boutique hotel si susseguono attrazioni storiche e suggestioni artistiche, come la Fondazione Lucio Fontana o il plafond del Tiepolo di Palazzo Isimbardi, a cui si alternano atelier musicali e design stores.

Lungo le strade si respira il fascino dell’haute couture, proveniente dal vicinissimo Quadrilatero della moda, quartiere rinomato in tutto il mondo per le boutique delle grandi firme. Questa atmosfera lussuosa si trasferisce anche all’interno dell’Hotel Indigo Milano, riempiendo ogni angolo e infondendo nel design le influenze della moda..

Bellezza, vivacità, arte, alta moda: una moltitudine di stimoli per vivere il dinamismo dello stile milanese.

Hotel Indigo Milan:
Corso Monforte 27, 20122 Milan, Italy  
Tel.: +39 02 38254
P.IVA: 11038310964
info@indigomilano.it

 

 

Mappa
In aereo:
In treno:
  • Aeroporto Malpensa: taxi, Ncc, oppure malpensa express da Cadorna o bus dalla stazione centrale
  • Aeroporto Linate: taxi, ncc, oppure bus da Via Durini che va diretto a Linate
Accetto

Utilizziamo cookie per migliorare la tua navigazione, realizzare analisi statistiche, mostrarti pubblicità in base alle tue preferenze e favorire l’interazione con le reti social. Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando con la navigazione, presti invece il consenso all’utilizzo dei cookie
Approfondisci